· 

AlgoritmoLAB 2022

Benvenuti nella pagina sperimentale di AlgoritmoLAB.

Troverete a disposizione il materiale dei laboratori a cui avete partecipato in presenza da consultare e le testimonianze in forma anonima.

Buona luce






Empowerment 


AAA cercasi RIAPPROPRIAZIONE DI ME


Il termine empowerment indica un processo di crescita, sia dell'individuo sia del gruppo, basato sull'incremento della stima di sé, dell'autoefficacia e dell'autodeterminazione per far emergere risorse latenti e portare l'individuo ad appropriarsi consapevolmente del suo potenziale (talenti).

Questo processo porta ad un rovesciamento della percezione dei propri limiti in vista del raggiungimento di risultati superiori alle proprie aspettative. 

 

PROPRIO QUELLO CHE SUCCEDE CON GLI ALGORITMI!


ACCETTAZIONE E RIAPPROPRIAZIONE DI

Come dice Jung, l'accettazione dei nostri errori, fallimenti, sconfitte, fa si che sperimentiamo un senso di continuità capace di farci sentire vittoriosi anche nella perdita e nel dolore, nella frustrazione e nel rimpianto.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Marco Ferrari (giovedì, 12 gennaio 2023 17:07)

    Buonasera Anna mi chiamo Marco Ferrari e vivo a Carpi. Sarebbe possibile organizzare un tuo seminario di autocura nella nostra città? Avrei diverse persone interessate a partecipare e abbiamo già invitato altri relatori nel campo olistico e spirituale.
    Grazie e attendo un gentile riscontro
    Marco Ferrari
    3470090150
    mferrari@studioferrari81.it